Perché dovresti scegliere una cucina Lube…

La cucina è da sempre l’ambiente fulcro della propria abitazione, un luogo in cui riunirsi e trascorrere momenti insieme, ed è quindi normale voler rendere questa stanza perfetta in ogni suo aspetto, sia dal punto di vista estetico che funzionale. La cucina Lube racchiude dentro la sua filosofia e il suo design tutte queste caratteristiche, insieme ad una tecnologia all’avanguardia e soprattutto al rispetto per l’ambiente attraverso l’uso di materiali ecologici.

I modelli Lube

Come dicevamo dunque, le cucine Lube sono sinonimo di qualità, e questo traspare sia dai materiali utilizzati che dalle tecnologie applicate alle strutture, dal design all’avanguardia e dal rispetto per l’ambiente su cui l’azienda pone molto interesse. Ma vediamo nello specifico alcuni dei vantaggi di queste cucine. Tra i modelli principali troviamo la cucina ad isola, da sempre sinonimo di convivialità, dona dinamismo e vivacità alla vostra cucina ed è pensata per spazi grandi in cui vi è libertà di movimento; è perfetta inoltre per creare armonia come divisorio tra la zona cucina e quella living negli open space.

La cucina a penisola, ideale per guadagnare ulteriore spazio in cucina e allo stesso tempo creare movimento nell’ambiente, viene spesso utilizzata come tavolo su cui consumare i propri pasti o come ulteriore piano di lavoro. Anche questo modello è perfetto per dividere la zona cucina da quella soggiorno negli spazi aperti e grazie al suo design definisce l’ambiente donando carattere e stile. La Cucina a golfo (o ferro di cavallo) è estremamente funzionale in quanto tutto è a portata di mano riducendo i movimenti in cucina, richiede tuttavia una progettazione accurata per collocare i vari moduli nel posto giusto cosi da facilitare i movimenti e il lavoro in cucina senza rischiare di ottenere un effetto contrario di confusione e dispersione. Ovviamente troviamo anche i modelli più classici angolari e lineari, spesso scelti per questioni di spazio, ma che oggi sono anche un’ottima scelta di design.

Materiali, tecnologie e ambiente. La qualità al primo posto

Tutti i materiali utilizzati da Lube sono attentamente selezionati e scelti per offrire il massimo della qualità, dal laminato, estremamente diffuso per il rapporto qualità prezzo, ai rivestimenti compositi in Grès, sicuramente più facili da gestire quotidianamente, e poi i materiali naturali come marmo e granito o in chiave moderna acciaio e vetro. In poche parole Lube mette a disposizione i migliori materiali, così come la possibilità di personalizzare i diversi elementi della cucina secondo le diverse esigenze del cliente, come ad esempio le aperture delle ante (a gola o maniglie); la possibilità di scegliere la disposizione dei vari moduli e molto altro. Inoltre, la continua ricerca tecnologica li ha portati a sviluppare i metodi di apertura e chiusura “Perfecting Motion” famosi per essere impeccabili nel funzionamento, nel design e soprattutto di lunga durata. A fare da cornice a tutto questo una grande e costante attenzione ad operare nel totale rispetto per l’ambiente, dalla scelta dei materiali fino a tutta la fase di progettazione. Maurizio Valli Arredamenti, da sempre attento alla qualità da offrire alla sua clientela, propone tantissimi modelli di cucina Lube nel suo showroom in Via Nazionale, 112 a Trescore Balneario, in provincia di Bergamo. Chiamateci al numero +39 035940741 per maggiori informazioni o inviate un email all’indirizzo info@valliarreda.it per richiedere un preventivo, i nostri esperti sapranno consigliarvi il modello Lube più adatto alla vostra casa.