Il bagno oggi è sempre più una sorta di mini-spa casalinga. È il luogo dove prendersi cura del corpo e rilassare la mente. Ristrutturare il bagno, quasi per contrapposizione, è invece una delle attività più stressanti che ci possa essere, in quanto richiede numerosi professionisti (idraulico, elettricista, muratore a cui aggiungere, per un lavoro impeccabile, un architetto o un interior designer).

 

Per godere solo dei benefici scegli il progetto “chiavi in mano”

Uno stress che oggi puoi tranquillamente evitare ricorrendo alle società che si occupano della ristrutturazione “chiavi in mano”. A te non spetta altro che scegliere la giusta realtà e successivamente il progetto che più ti piace. A tutto il resto penseranno loro e tu vedrai il tuo nuovo bagno soltanto nel momento in cui potrai goderti tutti i benefici che esso offre.

In questo modo potrai valutare anche soluzioni innovative, a cui difficilmente potresti pensare occupandoti in prima persona della progettazione e della ristrutturazione. Inoltre, i tempi di conclusione dei lavori saranno più veloci, perché meglio organizzati gli interventi dei singoli artigiani.

 

Una ristrutturazione, tante possibilità

Per rinnovare l’ambiente si può giocare su tanti elementi diversi. Si possono cambiare le piastrelle, scegliere sanitari e rubinetterie diversi, rifare il pavimento, modificare l’illuminazione e studiare interessanti soluzioni per il box doccia e la vasca da bagno.

Se vuoi affrontare la ristrutturazione del tuo bagno senza pensieri affidati a Maurizio Valli Arredamenti. Ci trovi a Trescore Balneario (Bg), in via Nazionale 112. Per prenotare la tua visita contattaci telefonicamente ai numeri 035.940741 e 335.5866948 o via mail a info@valliarreda.it